La band di Carpi in studio di registrazione grazie a una campagna di crowdfunding

I Tupamaros tornano con un nuovo album dopo quasi 20 anni

Dopo 19 anni, i Tupamaros tornano in studio per registrare un nuovo album. La storica band carpigiana di folk rock sta lavorando al suo quarto disco intitolato “Senza paura” e si affida al crowdfunding del pubblico per finanziarlo.

Il gruppo – composto attualmente da Francesco “Grillo” Grillenzoni (voce e chitarra), Stefano Garuti (fisarmonica e tastiere), Massimiliano Frignani (chitarre), Luca Verri (basso) e Simone Forghieri (batteria e percussioni) – è stato molto attivo tra il 1995 e il 2004, periodo in cui ha inciso tre album e fatto oltre 500 concerti tra Italia ed Europa, suonando con band affermate come Modena City Ramblers, YoYo Mundi, Gang, Inti Illimani e altre con cui condivide lo spirito “resistente” e il genere “combat folk”.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati