Con il clarinettista russo di origini ebraiche Anton Dressler

Concerto al tramonto al campo di Fossoli

Anton Dressler, famoso clarinettista russo di origini ebraiche sarà protagonista, domenica 4 ottobre alle 18, di Tramonto a Fossoli, il concerto a partecipazione gratuita che si svolgerà all’interno del campo di Fossoli, a Carpi.

Prima del concerto, alle 16:30, sarà anche possibile effettuare una visita guidata al campo, sotto la guida della nuova App multimediale appositamente sviluppata per dar modo ai visitatori di immergersi ancora di più, anche attraverso tracce audio con le testimonianza di chi vi fu rinchiuso, nella sua storia.

Per effettuare la prenotazione obbligatoria occorre inviare una e-mail all’indirizzo info@fondazionefossoli.it, indicando cognome, nome, indirizzo e-mail di ciascuno dei partecipanti. Si prega inoltre di specificare se si intende partecipare ad entrambe le iniziative (ore 16.30 visita con la nuova App, ore 18 concerto di Anton Dressler) oppure solo a una di esse (precisando quale delle due).

Per quanti non riusciranno a trovare posto all’interno del Campo, è prevista una diretta streaming dell’esibizione sulla pagina Facebook della Fondazione Fossoli.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati