Riapre domani, 24 maggio, il Campo di Fossoli: ingressi secondo le norme anti Covid

Il Campo di Fossoli riapre al pubblico domani, domenica 24 maggio, fino a domenica 28 giugno, compreso martedì 2 giugno, Festa della Repubblica. In ottemperanza alle regole anti Covid, l’ingresso sarà regolato e contingentato dal personale della Fondazione Fossoli. I visitatori potranno accedere esclusivamente al percorso all'aperto indicato nella mappa a loro disposizione; è previsto un numero massimo di 20 persone contemporaneamente all'interno del Campo; è obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro; non è consentito l'accesso a gruppi; sono vietati gli assembramenti; è obbligatorio l'uso della mascherina; non è possibile accedere ai servizi igienici. Il Campo sarà visitabile tutte le domeniche e i festivi, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 con ingresso gratuito.

 

Il Museo Monumento al Deportato politico e razziale di Carpi rimarrà chiuso, invece, sino alla fine di giugno per lavori che interessano il Torrione degli Spagnoli del Palazzo dei Pio.

 

Per informazioni è possibile contattare lo 059688272 oppure scrivere a fondazione.fossoli@carpidiem.it

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati