Venerdì 13 maggio alla biblioteca comunale

L'arte di Giuliana Pini protagonista a Campogalliano

Tante novità alla biblioteca comunale di Campogalliano: venerdì 13 maggio infatti, alle ore 20,30, è in programma una serata dedicata alla professoressa Giuliana Pini e a tutti coloro che hanno seguito i suoi corsi dal 2006 a oggi. L'appuntamento sarà anche un'occasione per festeggiare i dieci anni di vita del Comitato di Campogalliano dell'Università Libera Età Natalia Ginzburg, nel centenario della nascita della scrittrice. 

Nell’ultimo decennio, presso la Biblioteca comunale, si sono svolti corsi di lingua, informatica, filosofia, cinema, economia, cucina, pittura, psicologia, oltre a serate culturali a tema destinate a un pubblico adulto. Notevole è stato il coinvolgimento e la partecipazione dei corsisti e dei volontari: sono stati superati i cento tesseramenti.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati