Giovedì 12 novembre davanti al monumento

Soliera ricorda i martiri di Nassiriya

Soliera ricorda i caduti nella strage di Nassiriya giovedì 12 novembre, alle ore 9, alla presenza delle autorità civili e militari. 

Giovedì Soliera ricorderà i militari e i civili italiani caduti a Nassiriya, in Iraq, a diciassette anni esatti dalla strage del 2003. Il ritrovo sarà presso il monumento nella via intitolata ai caduti in quell'attentato, di fronte alla palestra “I Cento Passi”.

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Roberto Solomita e i comandanti delle Compagnie dei Carabinieri di Carpi e di Soliera Alessandro Iacovelli e Vincenzo Gualtieri. Nel rispetto delle disposizioni anti Covid19, la celebrazione sarà riservata alle autorità.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più la
versione digitale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 65€