Succede ad Aude Pacchioni dirigente storica dell'Associazione Partigiani

Lucio Ferrari presidente Anpi provinciale

E' il carpigiano Lucio Ferrari il nuovo presidente del Comitato provinciale dell'Anpi, l'Associazione dei partigiani italiani.

Sabato 1° dicembre si è riunito il Comitato Direttivo Provinciale di Anpi Modena per discutere ed approvare il rafforzamento degli organi dirigenti della Associazione. Nel corso della riunione Aude Pacchioni ha confermato la sua decisione, già annunciata mesi fa, di lasciare la carica di Presidente provinciale; l'assemblea non ha potuto fare altro che prendere atto di tale decisione ed esprimere ad Aude Pacchioni la stima e la gratitudine per aver portato  l'Associazione a godere di rispetto e prestigio riconosciuto da tutti.

Il Comitato Direttivo Provinciale ha, poi, proceduto ad eleggere il nuovo Presidente provinciale di Anpi Modena nella persona di Lucio Ferrari, già Vice Presidente vicario, la Vice Presidente Alves Monari, e la nuova Segreteria Provinciale.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati