Carpi sui giornali: denunciato per offese ai Carabinieri via facebook e i pericoli del web oggi in primo piano

Tutta dedicata a fatti di cronaca nera e giudiziaria la pagina carpigiana domenicale de Il Resto del Carlino. In apertura la vicenda del navigatore del web denunciato dai Carabinieri per la bestemmia e gli apprezzamenti ingiuriosi rivolti all'operato dell'Arma a margine di un arresto avvenuto giorni fa a Campogalliano e commentato impropriamente sulla pagina facebook di VOCE (come ampiamente riportato anche sul nostro sito). "Le parole hanno un peso - ha chiarito il comandante della Compagnia Carabinieri di Carpi, Alessandro Iacovelli - infliggono ferite e comportano conseguenze". Per il commentatore di facebook, rintracciato dai servizi informatici dell'Arma, è scattata la denuncia e rischia anche il carcere. 

Ancora i Carabinieri, questa volta a Novellara, hanno denunciato un napoletano residente a Carpi, presunto autore di un furto presso il tempio Sikh di Novellara: l'uomo attendeva che i fedeli Sikh parcheggiassero l'auto per entrare nel tempio a pregare, e poi le svaligiava. Infine la notizia di un 53 enne di origine carpigiane vittima di un incidente stradale in motocicletta a Reggio Emilia. E' grave all'ospedale di Reggio.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati