I Brina, uniti oltre le generazioni

Marito e moglie, quattordici figli, trentaquattro nipoti e pronipoti letteralmente impossibili da contare. È quasi una famiglia da record quella dei Brina, originari di Jolanda di Savoia, un paesino in provincia di Ferrara, ma da molto tempo stabilitisi a Carpi, nella frazione di Cortile. I nonni, Guerrino ed Evelina, purtroppo ormai scomparsi, si trasferirono infatti a Carpi, negli anni Sessanta, per lavoro, dedicandosi alla terra e alla famiglia. Oggi, alcuni dei cugini vivono lontano da casa, ma nonostante i numeri e la lontananza sono riusciti a rimanere piuttosto uniti.

 

La famiglia si è ritrovata nei giorni scorsi per una grande rimpatriata, all’insegna delle risate e dei ricordi, confermando che le radici profonde non gelano proprio mai.  

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati