Pubblichiamo i primi dieci di un elenco di lavori che avrebbero dovuto essere e non sono mai stati

Venti scheletri nell’armadio

Piccola galleria di inadempienze

Casa della Salute

Stanziamento Ausl di 4 milioni. Cantiere avviato nel luglio 2018, lavori interrotti a dicembre 2018 per il fallimento di Tes Energia. “L’Ausl ha verificato che la società Elettroservice Group fosse singolarmente in possesso dei requisiti tecnici richiesti dall’avviso di gara e ha deliberato l’affidamento dei lavori. Nei prossimi giorni avverrà l’affidamento del cantiere” (marzo 2019). L’Ausl ha successivamente precisato di essere in attesa dell’espletamento da parte della ditta delle procedure amministrative di idoneità (luglio 2019). La ditta, interpellata, precisa di aver inviato tutta la documentazione richiesta, ma che l’Ausl continua a chiederne altra che Elettroservice Group invia puntualmente senza ricevere risposte (novembre 2019). Lavori fermi.

 

Sala Congressi

“Chiusa fino a data da destinarsi per cantiere adiacente” (portale comunale Carpidiem): vedi Casa della Salute.

 

Piscina vecchia

Stanziati 110 mila euro nell’assestamento di bilancio del 2016 per la demolizione. Mai spesi. Stanziati 300 mila euro per la demolizione nella variazione al Programma delle opere pubbliche 2019/2021.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati