Il Sindaco: rispetto per la scelta di Cavina, ricordo del suo lavoro post sisma, benvenuto caloroso a mons. Castellucci

Dal Sindaco, Alberto bellelli, riceviamo e pubblcihiamo: “Apprendo al pari di tutti i cittadini di Carpi, delle dimissioni di  S.E. Monsignor Francesco Cavina. Non entro nel merito delle motivazioni che hanno portato monsignor Cavina a prendere questa importante decisione. Ora si deve solo accompagnare questa sua scelta rispettandone la dimensione privata e personale. 
\r\nDa Sindaco voglio ricordare la fattiva collaborazione tra i due Enti, Locale e  Diocesi, per affrontare al meglio le tante sfide che la città ha attraversato sin dall'inizio. Una su tutte la fase della ricostruzione post sisma. 
\r\nMi piace sin da subito dare il benvenuto a Mons. Erio Castellucci, che in qualità di Amministratore protempore curerà la nostra Diocesi. Augurandomi di poter incontrare presto il Vescovo Castellucci, a nome della città mi pregio di dargli un caloroso benvenuto”.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati