Il 3 novembre sarà domenica ecologica

Domenica 3 novembre, informa una nota stampa del Comune, sarà in vigore anche a Carpi una delle Domeniche ecologiche previste dal Piano regionale integrato della Regione Emilia-Romagna, a cui anche Carpi aderisce. I divieti di circolazione saranno in vigore dalle 8.30 alle 18.30. Il transito sarà vietato a tutti gli autoveicoli alimentati a benzina PRE EURO e EURO 1; ai veicoli diesel PRE EURO, EURO 1, EURO 2 ed EURO 3; infine ai ciclomotori e motocicli PRE EURO.
La nota ricorda che questi provvedimenti sono in vigore all’interno del perimetro disegnato dalla Tang. B. Losl, S.P. 413, Tang. 12 Luglio 1944, via Grlduzza, via Cavata, via Secchia, Cavale. Lama di Quartlrolo, via Lama di Quartlrolo lnt., via Cattanl. Le strade che delimitano il perimetro dell’area soggetta a divieto di circolazione, ed i parcheggi ad esse prospicienti, sono liberamente percorribili e accessibili.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati