Sono state accolte tutte le richieste di contributo

A Soliera incentivi per il centro storico

Pur in un contesto di emergenza straordinaria legata al Covid-19, il Comune di Soliera ha approvato la graduatoria provvisoria dei due bandi per gli incentivi agli esercizi commerciali del centro storico. 

“Sono state accolte tutte le richieste pervenute - comunica una nota del Comune di Soliera -. Il budget a disposizione ammontava a 200.000 euro, dei quali 100.000 per le nuove attività e altrettanti 100.000 euro per le ristrutturazioni e le riqualificazioni degli esercizi già esistenti. Sono quattro i nuovi operatori sovvenzionati che si vanno ad aggiungere a quelli che hanno già ricevuto fondi tramite il bando regionale di ripopolamento dei centri storici colpiti dal sisma del 2012, mentre 14 sono le attività già esistenti che rientrano nella graduatoria. La cifra complessiva delle richieste è leggermente superiore al budget previsto, ma l’amministrazione comunale ha intenzione di integrare le risorse per esaudire tutte le domande arrivate”

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati