Ultime battute di Carnevale al Borgo domenica 3 marzo

Ultime battute di Carnevale al Borgo domenica 3 marzo

È un appuntamento che si ripete da alcune edizioni ed anche quest’anno non poteva mancare: la sfilata di Carnevale nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso in programma domenica 3 marzo 2019 a partire dalle 16.00. Come sempre, informa una nota, ci sarà il “bravo presentatore” che organizzerà le mascherine presenti in ordine di apparizione nella sfilata sulla passerella tra gli applausi e le foto di amici e genitori. Alle maschere più belle, simpatiche e originali sarà assegnato il premio di miglior travestimento per il Carnevale 2019.

 

Come di consueto il dress code è a tema libero, i bambini potranno scegliere il travestimento che preferiscono: tradizionali principesse e Zorro, classici guerrieri jedi di Star Wars, puffi revival, visto che da poco il popolo blu ha festeggiato i 60 anni, oppure i supereroi evergreen. E, va detto, ogni anno sulla passerella de Il Borgogioioso si è imposta una tendenza: i pigiamini, gli eroi di Star Wars oppure tante Masha, ma senza orso. Si vedrà per il carnevale 2019 quale sarà il costume più gettonato... A completare la festa ci saranno alcuni spazi a supporto dell’evento a cominciare dall’angolo truccabimbi dove ogni mascherina sarà aiutata a completare il proprio personaggio da un’esperta di trucco. Per la merenda il corner dello zucchero filato regalerà a tutti una pausa dolce e golosa mentre l’artista dei palloncini preparerà per tutti gli ospiti sculture intonate all’outfit. La festa di Carnevale presso Il Borgogioioso è gratuita e aperta a tutti i bambini in maschera.

 

 

Il Borgogioioso si unisce ai Centri Commerciali d’Italia e alla Croce Rossa Italiana nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per l’acquisto di nuove ambulanze su tutto il territorio nazionale. Con tanti piccoli gesti abbiamo messo in moto un grande progetto di solidarietà.

202 visualizzazioni