Sartoria dei sapori: il catering che fa spettacolo

Un carnet ricco di prestigiosi  appuntamenti quello della  “Sartoria dei sapori”, l’azienda  carpigiana che dal 2014 continua  a deliziare con creativi catering  scenografici. Il 10 aprile  la titolare Mila Sacchi e il suo  staff saranno al Fuorisalone di  Milano Design Week, la kermesse  dedicata alle esperienze gastronomiche  innovative, nello  show room di Angelo Po grandi  cucine di Carpi: per l’occasione  – usando specchi, oro, argento e  rame – creeranno un’ambientazione  all’insegna di trasparenze  e scintillii all’interno di cui  uno chef preparerà in loco un  aperitivo fuori dagli schemi.

 

In  contemporanea il 10 e l’11 aprile  l’azienda sarà impegnata al  Cibus connect, la fiera dedicata  al meglio del Food Made in  Italy, a Parma dove allestirà su  commissione degli acetifici De  Nigris un giardino alimentare,  assemblando cubi di  erba vera come fossero alzatine.  E, sempre l’11 aprile,  proporrà nella sede carpigiana  della Volkswagen  (dalle ore 18 alle 20 a ingresso  libero) una spettacolare  messa in scena edibile ideata  appositamente per la presentazione  del nuovo city  Suv T-cross. Ma l’operazione  di “taglio e cucito” di scenografie  alimentari personalizzate  non si ferma qui:  è in preparazione un evento  speciale che si terrà a Carpi,  nella sede della “Sartoria  dei sapori” in via Santa Chiara  17, per il 25 maggio in occasione  dei 70 anni del Club della Vespa.  Tutto da vedere e da assaggiare. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati