Manila Grace riparte dall'Italia

Manila Grace lancia la campagna Made with italian love con cui intende sancire la ripartenza proprio dal suo dna italiano. “Made in Italy è sinonimo di creatività, passione nel lavoro e cura del dettaglio ma anche di empatia, per questo abbiamo creato il claim Made with Italian love che racchiude al suo interno: l’amore per il Belpaese, l’amore verso il tricolore che unisce un popolo così come l’amore per il design, la sartoria e il vestire italiano”, ha dichiarato Elena Gandolfo, direttore Marketing e Comunicazione di Manila Grace.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati