La Regione premia Chimar

Aziende - Per l'innovazione che guarda ad Agenda 2030

La Regione premia Chimar

Anche Chimar, azienda di Soliera leader nel settore del packaging e della logistica, fra i premiati a Reggio Emilia per la quarta edizione del premio”Innovatori Responsabili”, promosso dalla Regione Emilia Romagna. Il premio, rivolto ad aziende, enti ed associazioni che si sono impegnati per raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibili contenuti nell’Agenda 2030 promossa dall’Onu ha riconosciuto la valenza sociale del “Premio agli studenti” realizzato da Chimar per il sostegno allo studio degli studenti più meritevoli, figli dei dipendenti del gruppo industriale.

“Conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali del territorio di riferimento, in un’ottica di sostenibilità futura: questi sono i presupposti sui quali si basa la politica aziendale di Chimar”, dichiarano in azienda.

A ritirare il premio, consegnato dall’Assessore regionale alle attività produttive, Palam Costi (al centro nella foto) Francesca Praudi, Cfo Chimar, e Giovanni Arletti, Presidente del Gruppo industriale.

147 visualizzazioni