La linea primavera-estate 2022 dell’azienda di accessori carpigiana

Collezione no gender per Cadica

E’ una collezione genderless quella proposta da Cadica Group per la primavera-estate 2022. Lanciata in anteprima a dicembre, la linea  dell’azienda carpigiana di etichette e cartellini nasce da un’accurata analisi basata sulla selezione dei materiali.

La collezione (che include le 4 capsule  stilistiche Fluid, Timeless, Lab e High) sarà prodotta “all’insegna della responsabilità”, con meno prodotti ma più ricca di dettagli, una collezione mirata e uno stile senza genere che ridurranno sprechi e campionari. “Possiamo dire – si legge nelal nota di Cadica Group – che la moda ha scelto la fluidità per promuovere la sostenibilità”.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati