E' stata accolta nell'American Rental Association

A Campogalliano la Emiliana Serbatoi diventa internazionale

La Emiliana Serbatoi di Campogalliano è stata ufficialmente ammessa ad Ara, American Rental Association, l’associazione internazionale produttori e fornitori di attrezzature per il noleggio. Lo cmunica con soddisfazione l'azienda stessa che precisa: "Nei giorni scorsi è stato formalizzato l’ingresso della nostra azienda nell’istituto, fondato nel 1955 negli Stati Uniti  che oggi, dopo oltre sei decenni, rappresenta il principale ente commerciale del settore noleggi con un radicamento dei membri in oltre 40 Paesi. L’associazione conta circa 11mila operazioni di noleggio e raggruppa più di mille aziende organizzate in tre categorie: edilizia e industria; attrezzature generali e costruzioni leggere; e noleggio di equipaggiamento per eventi speciali e feste. Ara amministra inoltre la Global Rental Alliance, un’unione di associazioni di noleggio presenti nell’intero pianeta".

Emiliana Serbatoi accede quindi a questo importante circuito legato al mondo del noleggio, un ingresso nella divisione “Manifattura” che rappresenta una certificazione dei prodotti e dell’attività dell’azienda italiana che si pone tra i leader europei nel settore della produzione di serbatoi e sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione del carburante, oltre che per i sistemi di controllo e di gestione dei rifornimenti. Approdando su una prestigiosa piattaforma internazionale come Ara, il marchio modenese di Campogalliano punta a continuare lo sviluppo che ha caratterizzato l’attività industriale e commerciale degli ultimi anni.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati