Carpi sui giornali. Il ricordo di Marco Buzzi nelle parole della fidanzata. L'assessore Lugli risponde sui furti di biciclette. Le proteste del Comitato utenti ferrovia Modena-Carpi-Mantova.

Aperture di diverso impatto emotivo, stamattina, per Carlino e Gazzetta. Quest'ultima in particolare raccoglie il ricordo di Marco Buzzi, il ristoratore di Gargallo morto la scorsa settimana mentre era in sella alla sua moto a Reggio Emilia, espresso dalla fidanzata Alessandra Ferrari. Il 16 agosto scorso, giorno dell'incidente, Buzzi l'aveva raggiunta nel reggiano per assistere a un suo concerto: era stato proprio lui, negli anni, a sostenerla nel sogno di lanciarsi nel mondo della musica. Una passione condivisa, che aveva portato la coppia a stringere amicizia con cantanti del calibro di Gianni Morandi. E' per questo motivo che domani, ai funerali, Alessandra canterà un'ultima volta per il fidanzato, mentre gli amici scorteranno il feretro in moto.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati