Carpi sui giornali. Il Gruppo Dondi ceduto. Nozze con Jovanotti. Un caso di stalking

Carpi sui giornali. Il Gruppo Dondi ceduto. Nozze con Jovanotti. Un caso di stalking

Il Gruppo Dondi ceduto a Ermenegildo Zegna si prende oggi l'apertura del Carlino e quella della pagina economica provinciale della Gazzetta. I servizi non aggiungono molto a quanto già apparso ieri sul web: i due quotidiani si sono preoccupati in primo luogo di raccogliere le reazioni   dei sindacati che, attraverso le parole di Sabrina Vesce (Cgil) si dicono in attesa di conoscere il piano industriale, mentre Roberto Giardiello (Cisl) valuta positivamente l'acquisizione vista come opportunità di crescita.

 

 

E' di cronaca rosa l'apertura locale della Gazzetta che registra la gioia di una coppia di carpigiani – Erika Diazzi e Igor Napolitano – per essere stata estratta a sorte, insieme ad altre diciassette coppie, per la celebrazione del loro matrimonio con un inconsueto ufficiale: il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. L'evento è in programma domani, nel municipio di Rimini, la città che accoglierà sul proprio litorale, fino a Riccione, almeno quarantamila persone per il Jova Beach Party di domani sera.

 

 

A fondo pagina il Carlino racconta un episodio di stalking avvenuto nel 2015 e finito in tribunale. Una 35enne di Carpi era finita con la propria auto contro una fioriera dopo essere uscita da un locale notturno. L'aveva denunciata un 40enne che aveva chiamato i carabinieri, spiegando che la donna si era messa al volante ubriaca. Era partita la denuncia, ma poi, grazie al lavoro dell'avvocato Stove al quale lei si era affidata, si è potuto ricostruire che era stato proprio l'uomo, che la perseguitava da tempo dopo la fine del loro rapporto, a infilare la mano nell'auto in cui lei si era chiusa all'uscita dal locale per sfuggirgli, e a mettere in moto la vettura, finita fuori controllo. Lei è stata assolta solo ora dall'accusa di guida in stato di ebbrezza mentre l'uomo nel frattempo era già stato condannato per stalking.   

4943 visualizzazioni