A Novi serate interattive su Salute e Benessere

A Novi serate interattive su Salute e Benessere

Si iniziano giovedì 16 gennaio, alle 21, le serate interattive della rassegna “Salute e Benessere” in programma tutti i giovedì (escluso il 23) fino al 20 febbraio al Centro sportivo "I Campetti” di Novi. Le serate prevedono un numero minimo di dieci partecipanti, con quota di iscrizione di 5 euro, e comprendono dimostrazioni, prove pratiche e rilascio di fotocopie informative. Occorre prenotarsi entro il martedì precedente ogni appuntamento del giovedì.

 

 

Si incomincia il 16 gennaio prossimo, con un incontro dal titolo “Poteri e benefici dei cristalli” condotto da Donatella Pederzoli dello studio Armonia di Limidi che spiegherà come scegliere e utilizzare il cristallo giusto per ritrovare ed equilibrare l'armonia con se stessi.

 

 

La rassegna proseguirà il 30 gennaio con "Alimentazione naturale per corpo e mente sani” con la biologa nutrizionista Elisa Semeghini e la dottoressa Marina Colli della farmacia Santa Caterina di Carpi (ripensare il rapporto con il cibo e imparare a conoscere gli alimenti con brevi cenni sugli integratori); il 6 febbraio con "Il suono del cuore”, sempre con Donatella Pederezoli (come il suono fa bene alle relazioni); il 20 febbraio con “Riflessologia plantare: il piede e i suoi punti riflessi”, con la riflessologa Lella Luppi e in collaborazione con la farmacia Santa Caterina (il trattamento riflessologico del piede, salute per tutto il corpo). Informazioni al 328 6854440 (Antonella Bacchiega)

498 visualizzazioni