La giungla dietro le Poste

Sono un residente di via XX Settembre. Intendo ringraziare per il servizio del 16 marzo riguardante la giungla che si è creata nelle zone adiacenti le Poste. I mezzi sono veramente tanti e spesso posteggiati in malo modo, nel parcheggio S. Rocco sono sempre 4/5 mezzi ad occupare posti di residenti o di gente che si reca in centro, spesso in divieto.

In viale De Amicis, occupano gli spazi anche di fronte ad attività come i bar, creando danni anche ai commercianti. Anche nel piazzale delle poste possiamo sempre trovare auto delle poste fuori dalle strisce. Alcune auto sembrano abbandonate, una è rimasta bucata e posteggiata per diverso tempo. Ho contribuito in un paio di occasioni a segnalare alla Pm, chiamandoli e facendogli fare una contravvenzione.

 

La situazione è tesa, ho letto scritte sulle macchine come “Vattene, statale di m….” o “Paga la multa, co…..”. Il 4 febbraio mi ero recato alla Pm a segnalare questo fatto ma mi era stato ribadito che i mezzi potevano sostare in qualsiasi parcheggio senza tenere conto del mio disagio.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati