Nuove specie animali

Tra bracconieri e global warming aumentano ogni giorno le specie animali a rischio estinzione. L’unico modo per ripristinare la biodiversità, a questo punto, è la creazione di nuove specie animali. Ecco alcune idee.     

 

Karma-dillo - Armadillo la cui arma è il karma: se gli dai la caccia per farne stivali, è molto probabile che nella prossima vita rinascerai brutto come lui.

 

Pule-drone - Nuova micidiale arma in dotazione alla Fanteria: si tratta di un giovane equino munito di telecamere e comandabile a distanza. Logica evoluzione del cavallo di Troia.

 

Mai-alano - Maiale da guardia. Data la ferocia, i proprietari dovranno esporre il cartello “attenti al maiale”. Non è ancora chiaro, data la natura mista, se a fine servizio possa finire in macelleria.

 

Bo-birra - Finalmente un alternativa, per chi non ama il bo-vino. Al posto delle mammelle, ha un set di spine da mungere. Anche le dimensioni dell’animale sono diverse: piccola, media e grande.

 

Tele-fante - Grazie alla sua proverbiale memoria, è il re dei quiz televisivi. Tutti i talk show lo vorrebbero, ma alla fine rinunciano: si rendono conto che è un personaggio troppo ingombrante. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati