Da Videored a schermi al Plasmon

Prosegue l’elenco, iniziato su Voce del 7 dicembre delle invenzioni geniali degli Italiani destinate a dischiuderci un radioso futuro.

Le vetrine a gettone - Se avete un negozio e siete disperati perché sempre più gente guarda le vetrine e non compra, questa è l’invenzione che vi cambierà la vita.

Assodato che le donne riescono a stare lontano dalle vetrine come gli uomini dal porno, la vetrina a gettone vi permetterà di riportare il bilancio in attivo: pur di vedere i nuovi arrivi, infatti, nessuna femmina che si rispetti esiterà ad acquistare il gettone che serve a sollevare le saracinesche, consentendogli finalmente di rivedere, per un paio di minuti, la luce mistica delle vetrine.

L’Ibernacrisi - Si tratta di una sofisticata capsula di ibernazione per chi, essendo disoccupato o non trovando il lavoro che meriterebbe, preferisce attendere tempi migliori: un software programmato per seguire l’evoluzione del mercato del lavoro, vi risveglierà al momento opportuno. VideoRed - Per combattere il mercato della prostituzione non è sufficiente inviare le foto dei clienti alle mogli?

Videored è la risposta che stavate cercando: accedendo automaticamente all’archivio delle telecamere di sorveglianza, individua il video compromettente e lo posta direttamente sulla pagina social del trasgressore, completando lo sputtanamento. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€ Abbonati