Omnia Club: in una grande palestra come in una grande piazza

Omnia Club: in una grande palestra come in una grande piazza

Omnia Club: in una grande palestra come in una grande piazza

Il centro fitness “Omnia Club-Energia in movimento” ha scelto nella sua ultima attività di comunicazione di promuovere il territorio: da alcune settimane infatti, all’esterno del centro fitness di via Eraclito (di fronte al Roadhouse), è comparso un cartellone raffigurante Piazza Martiri.

 

Il motivo? A spiegarlo è il titolare di Omnia Club Umberto Berardi: «Abbiamo voluto utilizzare lo spazio a nostra disposizione per realizzare una pubblicità che, promuovendo il nostro centro fitness, valorizzasse anche uno dei simboli più importanti di Carpi: la piazza. Omnia Club sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più un luogo in cui le persone vengono per star bene fisicamente, ma anche per creare nuove relazioni e staccare la spina dai problemi quotidiani; cosa che in un certo senso crea una similitudine con la piazza, dove le persone si ritrovano dopo il lavoro. Inoltre – spiega Berardi – sentiamo un forte legame con questo territorio che ci sta dando tanti riscontri positivi in termini di attenzione allo sport e al benessere.»

 

Un centro in costante crescita in cui si è notata un’evoluzione positiva grazie a tutte le novità introdotte come, ad esempio, il nuovo spazio estetica Weal Zone, oltre a tutte le promozioni messe in campo per i mesi estivi, come i sabati gratis in piscina per tutti i bambini dai quattro ai dieci anni, il Fitness Day che offre la possibilità di effettuare l’allenamento giornaliero con palestra e piscina inclusi, le nuove attrezzature e macchinari, sia per la sala che per i corsi, per la prossima stagione, e molto altro ancora.

 

 


Omnia Club 

Via Eraclito n.2, Carpi - tel: 059 6229805

mail: omniaclub.energiainmovimento@gmail.com

sito web: www.omniaclub.it  

63 visualizzazioni