Alberto Mattioli torna come responsabile Scuola Calcio

Calcio: la Virtus Cibeno presenta la nuova stagione

I giovani sempre al centro del progetto

La stagione 2017/18 dell’A.S.D. Virtus Cibeno inizia con diversi cambiamenti significativi nel proprio assetto organizzativo, rilanciando la propria proposta sportiva, che dopo la fusione del 2002 tra Virtus e AC Cibeno si conferma in ogni caso come la più importante realtà calcistica del territorio, attestandosi, anche quest’anno, sui quasi 500 tesserati per una fascia d’età che va dai 5 anni agli over 30.

La Scuola calcio ha, innanzitutto, un nuovo responsabile: Alberto Mattioli, in passato già Presidente della società, assume l’incarico, che gli conferisce la responsabilità dai primi calci sino agli esordienti, ovvero dai 5 ai 12 anni.

Il già Vice-Presidente Maurizio Tondelli assume anche la mansione di Coordinatore dell’attività agonistica, dai Giovanissimi agli Allievi.

A ricoprire l’incarico di Direttore generale e Responsabile Prima squadra è invece Giovanni Morselli, mentre Davide Nora assume quello di Direttore tecnico e Allenatore allievi 2001. Sandro Guaita è invece Allenatore Juniores e coordinatore, insieme a Tondelli e Morselli, dell’attività agonistica.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati