Il metodo Canali per la postura

Il metodo Canali per la postura

Alla palestra Virtual Fitness Vincenzo Canali si è prestato per una lezione esclusiva con gli sportivi

Non solo Fitness al Virtual Fitness, la palestra di successo di via Vasco De Gama che da ormai ventisette anni propone ai carpigiani i suoi corsi e trattamenti per il benessere e la salute mettendo a disposizione di tutti tecniche ed apparecchiature sempre più aggiornate e al passo con i tempi che cambiano, anche nel settore dell’attività fisica e della cura di sé stessi. 

Proprio nei giorni scorsi Virtual Fitness ha inaugurato un nuovo spazio interamente dedicato alle nuove macchine ed al metodo Canali System, un insieme vincente per affrontare e superare una vasta gamma di problemi posturali.

«Un metodo, quello che ho messo a punto – conferma il dottor Vincenzo Canali, a Carpi per l’inaugurazione del nuovo spazio attrezzato con ben otto macchine presso Virtual Fitness – rivolto a tutti coloro che hanno problemi fisici ma anche a sportivi. Professionisti e non, che intendono perfezionare e migliorare, ottimizzandola, la propria condizione fisica».

 

Il punto di forza del metodo Canali System  sta certamente nella flessibilità di prestazione delle sue macchine di nuovissima concezione, in particolare quella che consente un postural stretch ottimale (è stata battezzata “Flexibility Machine” per la sua versatilità di impiego) e quella dedicata al consolidamento della muscolatura delle gambe.

605 visualizzazioni