Dopo l'Entella, vogliamo battere il Pisa

Verso Carpi-Pisa: le parole di Lorenzo Pasciuti

Spero di vedere la nuova curva piena

Nella settimana che porta alla sfida di lunedì 3 ottobre conto il Pisa, ha parlato Lorenzo Pasciuti, centrocampista del Carpi.

 

“La vittoria contro l’Entella l’abbiamo voluta fortemente, nella nostra tabella c’era di fare 6 punti in due partite, 3 li abbiamo fatti, speriamo di vincere anche lunedì. All’inizio è sempre dura, perché la preparazione atletica ci permette di entrare in forma verso ottobre/novembre, ormai ci siamo e stiamo raggiungendo il 100%. Retrocedere dalla A alla B qualcosa ti toglie a livello di testa. Giocare al Cabassi, la nostra casa, ci può dare qualcosa in più e per questo non vediamo l’ora di tornare a Carpi. La nuova curva? Spero di vederla piena, ci può dare una spinta in più. Nuovi arrivi? Stanno facendo bene, alcuni vengono dalla D e dall’Eccellenza ed è chiaro che non sarà facile. Con gli allenamenti e qualche spezzone di gara ci possono sicuramente dare qualcosa in più. Il Pisa è una squadra con problemi a livello societario, ma che sul campo sta facendo buoni risultati. Gattuso riesce a trasmettere la sua forza al gruppo, così come quando era un giocatore. Sono tifoso del Milan e lui per me è sempre stato un grande, non a livello di tecnica, ma di cuore. Con l’Entella abbiamo avuto tante occasioni, purtroppo non siamo stati cinici sotto porta. Speriamo che gli attaccanti si sblocchino definitivamente. Pisa? Ho passato 6 mesi positivi, poi quando hanno cambiato allenatore sono andato via. Gli ex Eusepi e Ciani? Sono due ottimi giocatori e lo stanno dimostrando”.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati