Extrafit Carpi: nuova stagione al via

Extrafit Carpi: nuova stagione al via

Extrafit Carpi, dopo il successo dell’Open Day del 16 e 17 settembre, continua ad offrire nuove e significative proposte ai Soci e alle Socie del centro fitness di via Eraclito, 2.

 

Tra le principali novità di quest’anno ricordiamo l’apertura di un centro estetico interno in cui sia i clienti che gli esterni potranno trovare servizi dedicati alla cura della persona. Inoltre, attraverso una speciale convenzione gli iscritti in Extrafit potranno accedere con prezzi riservati a tutti i servizi d’eccellenza del Poliambulatorio Medico “Physios” di Rovereto s/S (Novi di Modena).

Anche nell’ambito dei corsi troveranno spazio nuove discipline che andranno ad aggiungersi ad un già ricco palinsesto che prevede oltre 40 ore di corsi offerti ogni settimana; tra queste spiccano Pancafit e TRX, attività ad indirizzo posturale, che saranno rivolte a mini gruppi di lavoro.

Extrafit inoltre, sempre legata al proprio territorio, apre la sua struttura alle attività commerciali della Città di Carpi che volessero promuovere i propri prodotti al suo interno.

148 visualizzazioni