Il tecnico biancorosso ha parlato prima di Vicenza-Carpi

Carpi, Castori: "A Vicenza con delle assenze ma siamo pronti"

Assenti Blanchard, Sabbione e Di Gaudio. In dubbio Crimi

Alla vigilia della trasferta contro il Vicenza, in programma sabato 28/08, ore 20.30, Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha parlato della sfida, di mercato e della condizione della squadra.

 

"La squadra ha svolto un ottimo ritiro ed è preparata a livello fisico. Abbiamo qualche defezione, ma questo rientra nella sfera di quello che può capitare. Blanchard, Crimi, Di Gaudio e Sabbione sono quasi irrecuperabili, vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno. L'unico recuperabile è Crimi, gli altri sono out. Belec sarà convocato. Non voglio parlare delle assenze, abbiamo un gruppo unito e possiamo fare comunque bene".

 

"Non dovremo prendere come riferimento l'amichevole estiva, il Vicenza sarà diverso e il Menti è uno stadio sempre ostico. Ci saranno le difficoltà, ma siamo praparati per fare al meglio. Hanno dei valori importanti, a cominciare dall'attacco con Raicevici, Vita e Galano, ma anche altre individualità in mezzo e dietro"

 

"Sarà una Serie B equilibrata. I nomi contano poco, conta la voglia, la fame e la grinta che verrà messa in campo. Ci saranno sicuramente sorprese ed è difficile da prevedere come finirà"..

 

"Mercato? Mi aspetto il giusto, ovvero quello che manca alla squadra. La società sa di cosa abbiamo bisogno":

 

"La situazione del terremoto mi ha colpito molto, la mia famiglia non ha avuto danni per fortuna, però dorme fuori. Sono vicino a a tutti, la sento sulla mia pelle".

Pietro Turchi

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati