Spazio alle risate con Carpi Summer Comics

Un trio che non ha bisogno di presentazioni, quello sul palco del Carpi Summer Fest ieri sera, che per l'occasione si è trasformato in Carpi Summer Comics.

Anna Maria Barbera e il suo celebre personaggio che le ha regalato il successo sul piccolo schermo. Sconsolata, una donna del sud "emigrata" al Nord Italia che racconta aneddoti di vita in modo un po' sgrammaticato e dialettale.

Paolo Migone attore, regista e autore teatrale e televisivo che con la sua comicità e il suo inimitabile humor toscano porta in scena l’eterno gioco fra uomini e donne.

Paolo Cevoli, che ha raccontato in modo divertente e con il suo inconfondibile accento romagnolo alcune delle tappe fondamentali che hanno cambiato il destino della sua vita, da cameriere nella pensione Cinzia gestita dai suoi genitori a comico di Zelig.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati