Elisoccorso nelle ore notturne anche per l'Area nord

I consiglieri regionali del Pd Campedelli, Boschini, Sabattini e Serri informano che alle 5 aree diverse dagli eliporti già individuate nel Modenese per il servizio di elisoccroso H24, esteso cioè alle ore notturne, la Regione ha accettato di aggiungerne una anche per l'Area Nord. Non viene spiegato dove, ma i Consiglieri esprimono soddisfazione per la scelta della Giunta regionale di integrare le aree già decise per Montese, Palagano, Pavullo, Baggiovara e Policlinico: una scelta che ha tenuto conto, spiegano, delle problematiche specifiche del territorio ferito dal terremoto.

 

Il piano complessivo della Regione, varato a genaio, prevedeva finora 17 aree su tutto il territorio regionale, per una spesa di tre milioni destinati ad attrezzare gli impianti e a potenziare il servizio.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati