Nuova gestione che aggiunge dai Du Biond al nome storico

Tutto nuovo al Golden bar

In due giorni hanno cambiato volto al locale. Rendendolo più luminoso, dandogli personalità e calore con complementi di arredo shabby, stabilendo una collaborazione con un nuovo, originale torrefatore. Così il “Golden Bar” di via Peruzzi è diventato “Golden Bar dai Du Biond”, come hanno deciso di chiamarsi con buona dose di autoironia i nuovi gestori, Fiorella Vezzali e Giulio Veroni.

Lei porta nel rinnovato locale 35 anni di esperienza da titolare o dipendente di numerosi bar e caffè della città; lui l'entusiasmo e l'energia dei suoi 27 anni e di una solida formazione professionale all'istituto alberghiero Motti di Correggio. Si sono incontrati, "i Du Biond”, da dipendenti di uno stesso locale ed è subito scoccata l'idea imprenditoriale, il progetto di mettersi in proprio, aprendosi a una nuova avventura. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati