In tv spesso anche la sorella Sveva Michelle

Ruben, una star per McDonalds

A Ruben non piacciono le uova. Ma senza battere ciglio ha morso panino dopo panino per la buona riuscita dello spot: il video in questione è una delle ultime pubblicità di McDonalds, la celebre catena americana di fast food, che proprio in questi giorni sta lanciando un nuovo hamburger con l’uovo.

 

E per farlo gli autori hanno deciso di puntare sull’empatia e sui ricordi, inscenando un incontro tra due vecchi amici. Fra i volti del video, diretto dal regista Emanuele Crialese, c’è anche il piccolo Ruben appunto, 8 anni e carpigiano doc, nelle vesti del protagonista da bambino. Una breve ma curiosissima comparsa che la mamma del piccolo, Erika Marchi, racconta con orgoglio: «È stato bravissimo. Non ha mai battuto ciglio, è rimasto concentrato fino alla fine, cercando di svolgere al meglio il compito assegnato dal regista». 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati