Persone - Duecento grucce donate a Medicina

CARPI – Ha donato all’Ospedale Ramazzini duecento grucce appendiabiti da distribuire negli armadietti destinati a conservare gli effetti personali dei degenti del reparto di Medicina diretto da Carlo Di Donato. La donazione è stata disposta da Angela Malagoli Saetti che ha voluto così ricordare la figura del padre, Ettore Malagoli, venuto a mancare nello scorso mese di dicembre all’età di 94 ammi e che fu più volte ricoverato nel reparto di Medicina del Ramazzini.

“L’intento – ha spiegato la donatrice – è stato quello di onorare la memoria di mio padre, tramite questa donazione benefica, e per esprimere il mio ringraziamento per le cure prestate dal personale medico e infermieristico, con meritoria competenza e sensibile dedizione”-

La signora Malagoli Saetti ha infatti rivolto il più sentito riconoscimento nei confronti dell’Unità Operativa di Medicina Prima, guidata da Carlo Di Donato, e che ha esteso ai suoi collaboratori, i medici Monica Vecchi, Vincenzo Ferrari, Cristina Gozzi e a tutto il personale infermieristico.

Alla consegna ufficiale delle grucce hanno presenziato il direttore del reparto e il suo collaboratore Vincenzo Ferrari, la coordinatrice infermieristica Lorella Rossetti e i familiari della donatrice.

(Nella foto: da sinistra Lorella Rossetti, Angela Malagoli,Vincenzo Ferrari, Carlo Di Donato e, seduta, la signora Gina Malagoli, madre della donatrice.)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati