Una Carpigiana alla guida del Rotaract

Martina Po rappresenterà i 29 distretti emiliani dei giovani del Rotary

Erano quasi 200 i delegati Rotaract accorsi alla prima Assemblea distrettuale dell’annata, sabato 1 luglio al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, che ha consacrato Martina Po, 27 anni, a nuova Rappresentante Distrettuale.

Martina, che è la prima carpigiana a ricoprire questo ruolo e la prima donna da quando è stata cambiata l’organizzazione dei gruppi, succede ad Antonio Procopio, del club Parma Farnese e guiderà per un anno i 29 club del Distretto 2072, che comprende tutta l’Emilia Romagna e la Repubblica di San Marino, fino al 30 giugno 2018, quando toccherà a Mariasilvia Esposito, di Lugo.

All’assemblea di sabato scorso, Martina, laureanda in Giurisprudenza e impiegata in un’importante agenzia di comunicazione, ha subito mostrato il polso fermo e la profonda ironia con cui si propone di coordinare il Distretto, muovendosi con la sicurezza e l’eleganza di chi conosce a fondo l’ambiente, tra cerimoniali, presentazioni e interventi di rito.

 

La giovane è, infatti, socia da quasi dieci anni del Rotaract, all’interno del quale ha ricoperto ruoli di rilievo: più volte Tesoriere, Presidente del club carpigiano e, fino allo scorso anno, Segretaria distrettuale sotto la direzione di Davide Zanghi Dalle Olle, si è sempre distinta con decisione, simpatia e pragmatismo. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati