La Lega Nord ricorda Argio Alboresi scomparso un anno fa

Nel primo anniversario della scomparsa di Argio Alboresi, il segretario della Lega Nord di Carpi, Enrico Fieni, a nome della sezione locale del Carroccio ha diramato la nota che segue:

“Il 26 agosto di un anno fa ci lasciava, a soli 72 anni, Argio Alboresi. La Lega Nord di Carpi si unisce oggi, come allora, al dolore dei familiari di Argio. Sicuramente la sua figura e personalità manca a chi l'ha conosciuto, una persona dal cuore generoso e sorriso pronto per chiunque. La politica l'aveva entusiasmato e questa passione l'aveva, a sua volta, trasmessa ad altri, tra cui me! Oggi, da segretario della sezione, sottoscrivo il mio impegno per portare avanti il movimento politico che Argio portò in città e fece crescere. Sicuramente ci mancheranno il suo consiglio, la sua esperienza e tanto altro! Questi momenti servono anche come riflessione e per trovare sempre nuovi stimoli per il futuro. Un anno è già trascorso, ma la tua forza è sempre con noi!”

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati