Moda Makers: registrate oltre mille presenze

Si è conclusa oggi, giovedì 17 maggio, la quinta edizione di Moda Makers, la fiera di settore delle aziende del tessile-abbigliamento del Distretto di Carpi, che per tre giorni hanno proposto le proprie creazioni per la Primavera/Estate 2019.

 

Crescono i visitatori, circa 1100 i compratori provenienti da oltre quaranta Paesi del mondo, con un +10% rispetto all’edizione di novembre 2017, il 70% circa dei quali composto da buyer e agenzie, mentre la restante parte era composta da addetti ai lavori quali fornitori, giornalisti e fotografi. Tra le decine di Paesi di provenienza dei visitatori, si conferma in testa il Giappone, oltre a Belgio, Germania, Spagna, Svizzera, Portogallo, Austria, Canada, Israele, Francia, Grecia e Stati Uniti. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati