Al Carpi Fashion System Center due seminari sul marketing digitale

Se al padiglione fieristico si fa anche formazione

Il Carpi Fashion System Center inaugurato in via dell’Agricoltura lo scorso maggio in occasione di Moda Makers ha aperto per la prima volta le sue porte agli incontri dedicati agli operatori del settore. Il 24 e 30 ottobre si sono svolti due seminari gratuiti per le aziende del distretto sul tema del “Marketing digitale nel settore moda” rivolti a tutti i componenti della filiera, comprese le ditte di etichette e accessori e quelle di abbigliamento uomo o bambino. Realizzati in collaborazione con ForModena, gli appuntamenti rientrano nell’ambito del Progetto regionale settore moda della Camera di commercio di Modena e sono realizzati con il supporto organizzativo di Carpi Fashion System e co-finanziati dalla Regione Emilia Romagna. Il primo incontro ha riguardato la formazione base, con l’obiettivo di fornire informazioni e strumenti per capire il mondo digitale e affrontarlo in modo consapevole. Nel secondo invece è stata proposta una formazione avanzata, che ha coinvolto, in particolare i responsabili marketing, gli addetti commerciali e direzionali, e ha analizzato le potenzialità del digitale per vendere online anche all’estero. A condurre entrambi gli incontri sono stati Luca Catellani e Andrea Musi, rispettivamente Ceo e Product manager di Lovemark, società di consulenza di digital marketing con sedi a Reggio Emilia e Milano.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati