Presentata a Napoli la primavera estate Clips di classe e seduzione

Con la designer napoletana Daniela Carano

Presentata a Napoli la primavera estate Clips di classe e seduzione

Clips ha presentato l’anteprima assoluta della sua collezione primavera- estate 2018 in una cornice d’eccezione: lo storico club nautico Circolo Rari Nantes di Napoli. Si è trattato di un appuntamento esclusivo per i top client campani, affezionati al marchio dell’azienda carpigiana Wanda Mode da oltre trent’anni.

Tre le anime della collezione indossate dall’elegante femminilità delle modelle partenopee scelte per l’occasione, lo chiffon e il raso di seta dominano i temi sviluppati dalla designer Daniela Carano, napoletana d’origine: il tema botanico con le orchidee e i dettagli floreali dai colori saturi e richiami in stile giapponese; e ancora, l’originale seduzione dei toni talcati del rosa cipria accesi dai dettagli giallo lime si sviluppano nei ricami macramè abbinati alle righe e ai fiori di loto. Il terzo tema è un inno spensierato all’eleganza senza tempo: il black&white dei kaftani nei pattern maiolica, le scenografiche maxi balze della gonna lunga abbinata al micro top a fiocco e la sera in lungo con la tunica dal profondo scollo a V e sognanti maniche plissettate effetto batterfly. La dj Irina Kant ha mixato suoni house e ha scelto le note di Roberto Murolo e Mia Martini per l’uscita finale delle modelle.

Ad accogliere clienti e amici della Campania, da sempre vicini al marchio, Maria Elena e Giuliano Altieri (responsabili della distribuzione del brand sul territorio) insieme a Lorena Saltini e al fratello Marco (figli di Wanda Bertarelli fondatrice di Clips nel 1985 e oggi alla guida dell’azienda). Inoltre tra i presenti alla serata Sergio Altieri, Adriana Altieri, Diego Altieri e i top client campani del brand.

592 visualizzazioni