Con l'innovativa linea jeans Bottom Up Amazing Fit

Liu Jo spinge più in su un tratto di femminilità

Il brand di abbigliamento carpigiano Liu•Jo punta su “Bottom up amazing fit”, il jeans che si è imposto sul mercato come protagonista di settore. Lo ha fatto lavorando dal punto di vista stilistico sulla proposta fit e lavaggi e dedicando al jeans di stagione un piano di comunicazione integrato il cui fulcro è uno spot televisivo in onda da inizio marzo.

Bottom Up Amazing Fit è l’evoluzione del mitico jeans Bottom Up, iconico denim nato in casa Liu•Jo nel 2008. Il segreto sta nella costruzione del modello, un’intuizione eccezionale che fa la differenza: un carré rovesciato ed una particolare pince che rimodellano la silhouette ed esaltano la naturale femminilità di ogni donna, regalando un effetto ‘bottom up’ eccezionale. Il jeans diventa sinonimo di eleganza, seduzione, femminilità, e dopo otto anni la costruzione Bottom Up è ancora unica nel suo genere, ancora inimitabile.

Ma la ricerca stilistica e la voglia di innovare non si fermano. Nel 2014 il lancio di un nuovo Bottom Up realizzato con un tessuto ad alta tecnologia, la fibra T400, che conferiva un effetto particolarmente morbido e piacevole al tatto e manteneva a lungo il fit perfetto; nel 2016 la vera evoluzione, Bottom Up Amazing Fit, il fiore all’occhiello della proposta denim di marca: frutto della collaborazione tra Liu•Jo ed Isko, questo nuovo Bottom Up si arricchisce di una particolare fibra bi-stretch elasticizzata sia in trama sia in ordito. Caratteri distintivi del prodotto? Effetto long lasting, vestibilità impeccabile, aderenza perfetta e comfort 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E ora anche una proposta più ampia di fit, in grado davvero di soddisfare tutte le esigenze e di adattarsi ad ogni tipo di fisicità.

Con primavera-estate Liu•Jo amplia infatti il ventaglio di modelli e lavaggi legata ad Amazing Fit offrendo alle proprie consumatrici una scelta quanto più versatile con diversi modelli (vita alta o regular, gamba skinny o straight, caviglia scoperta) e lavaggi (medio-scuro o medio-chiaro).

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati