Irina Shayk interpreta Blumarine

L’azienda carpigiana Blufin lancia le campagne pubblicitarie autunnoinverno 2017-18 delle sue due griffe. La collezione Blumarine è interpretata dalla top model russa Irina Shayk, famosa non soltanto per la sua conturbante bellezza, ma anche per la sua relazione con il divo di Hollywood Bradley Cooper dalla quale, pochi mesi fa, è nata una bambina.

La campagna vuole celebrare lo spirito e l’estetica della maison, che festeggia il suo quarantesimo anniversario, esaltando il corpo e la silhouette della donna in modo sensuale e romantico. Irina Shayk rappresenta così una donna seducente e forte della sua femminilità, sfoggiando in ogni situazione sicurezza e sofisticatezza, enfatizzate dalla scelta di abiti estremamente sensuali. Le immagini sono state scattate dai fotografi Luigi & Iango presso Alder Manor, una residenza poco distante da New York. La villa, costruita all’inizio del Novcento in stile neorinascimentale, presenta interni volutamente decadenti.

Blugirl invece ha ambientato la campagna del prossimo inverno, scattata dal fotografo Michelangelo Di Battista, all’interno della casa di Carpi della stilista Anna Molinari. La donna Blugirl, interpretata dalla modella Robin Van Halteren, si presenta con un volto tutto nuovo: pur mantenendo la spontaneità e la leggerezza che la caratterizzano, diventa più decisa e consapevole. È cosmopolita e ama mixare capi ispirati a culture diverse, che rimandano ai luoghi più amati da Anna Molinari. «Nella mia vita ho lavorato molto e viaggiato molto – afferma la stilista carpigiana –. Ogni volta ho voluto qualcuno accanto che guidasse il viaggio per essere libera di contaminarmi con la bellezza del luogo e raccoglierne gli impulsi».

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati