Sotto i riflettori le collezioni autunno-inverno 2017-18 dei grandi designer

Nella moda Milano sopra tutti

Milano – La Milano Fashion Week è andata in scena dal 22 al 27 febbraio portando nella città meneghina una ventata di glamour e mondanità. Sei giorni per 70 sfilate, 88 presentazioni e un ricco calendario di eventi, mostre, inaugurazioni e aperture che hanno richiamato nella città meneghina un “esercito” di modelle, giornalisti, blogger, personaggi dello showbiz e operatori del settore.

Sotto i riflettori di Milano Moda Donna c’erano le collezioni prêt-à-porter dell’autunno-inverno 2017-18 disegnate dai più importanti fashion designer italiani che hanno così “sancito” come ci vestiremo nella prossima stagione fredda. Tra le numerose tendenze emerse dalle passerelle, una delle principali è il lettering, vale a dire le lettere, le scritte e i messaggi che decorano capi di abbigliamento e accessori. In questo modo gli stilisti puntano sulla comunicazione e utilizzano le loro creazioni per trasmettere input e idee, a volte anche a sfondo politico e sociale.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati