L'immagine della campagna pubblicitaria a-i 2017-18

Liu Jo femminile e intima

La campagna autunno-inverno 2017-18 di Liu•Jo punta sulla forza delle donne con il claim #StrongTogether. Protagoniste degli scatti realizzati dal fotografo turco Cuneyet Akeroglu sono le due top model Joan Smalls e Anna Mila Guyenz. L’immagine della nuova campagna è profondamente femminile e intima, secondo lo stile del brand carpigiano. Le due modelle si esaltano a vicenda in un gioco di contrasti ed emozioni dove traspaiono sicurezza, seduzione e intesa. In un’atmosfera confidenziale, tra tocchi glamour e impulsi autentici. “Dalle ricerche di mercato che abbiamo condotto nelle ultime stagioni – afferma Cristiano Sturniolo, global marketing&communication director di Liu•Jo – nasce l’idea di valorizzare sempre più il portato emotivo e valoriale femminile con il concept #StrongTogether. Ci siamo accorti infatti che la relazione tra Liu•Jo e le consumatrici è ben più profonda e stratificata di quello che pensavamo: Liu•Jo è percepita come una marca accogliente e aperta, mai impositiva. E per la campagna autunno-inverno abbiamo aggiunto una nuova ed ulteriore connotazione, quella della solidarietà femminile, che Joan e Anna Mila hanno saputo interpretare magnificamente incarnando in maniera naturale ed emblematica i valori più puri di complicità ed empowerment femminile”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati