Dal 17 al 19 novembre al Comunale

Isabella Ferrari e Iaia Forte coppia black e stelle nel buio

Una black comedy che vede protagoniste due popolari e apprezzate attrici del cinema e del teatro italiano. “Sisters. Come stelle del buio” è il prossimo spettacolo in programma nel fine settimana (venerdì 17 e sabato 18 alle 21 e domenica 19 alle ) nell’ambito della stagione di Prosa del Teatro comunale di Carpi. 

 

A calcare il palcoscenico saranno Isabella Ferrari e Iaia Forte che, dirette da Valerio Binasco, interpreteranno il testo scritto da Igor Esposito. Si tratta di commedia velata di malinconia dai risvolti ironici e grotteschi. Protagoniste due sorelle che convivono con i ricordi del loro passato fatto di successi ormai tramontati. Gina (alias Iaia Forte), bambina prodigio, ballerina e cantante che non è riuscita a mantenere le aspettative e Bianca (interpretata da Isabella Ferrari), grande attrice di cinema costretta su una sedia a rotelle a causa di un brutto incidente stradale.

Le luci della ribalta ormai spente per sempre lasciano solo i volti di due stelle nel buio della vanità; dove, in un tenebroso chiaroscuro, con tinte da noir, si confondono vittima e carnefice, mentre la loro vita scorre nel rancore e nell’incomprensione.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati