Coccobello: un'estate di musica e spettacoli

Con il Johnny O’Neal Trio parte il 21 la tradizionale rassegna ospitata nel chiostro di San Rocco

A Carpi la cultura non va in vacanza, anzi l’offerta si moltiplica e si fa più attraente che mai: prenderà il via venerdì 21 luglio, infatti, Coccobello, la consueta rassegna di eventi tardo-estivi nel Chiostro di San Rocco, tra concerti, spettacoli teatrali, videoproiezioni, presentazioni di libri e film, promossi dal Circolo Arci Kalinka in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche culturali del Comune e il sostegno della Fondazione CrC.

 

Il primo appuntamento di luglio è quello con il Johnny O’Neal Trio, idolo del mondo del jazz che, dopo vent’anni di assenza, è tornato a calcare i palchi di club e festival in tutto il mondo. La musica è ancora protagonista sabato 22 con Edda, ex Ritmo Tribale che, dopo aver lanciato quattro album da solista, è ora impegnato a promuovere “Graziosa utopia”, un disco maturo, forte, denso di suggestioni, spiritualità e provocazioni. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati