Carpi Foto Fest: lo sguardo dei giovani

Workshop, letture, conferenze e analisi dei portfolio

Torna Carpi Foto Fest – Focus Giovani, la manifestazione promossa dal Gruppo Fotografico Grandangolo BFI, con il patrocinio di Comune di Carpi, Regione Emilia Romagna, Provincia di Modena, FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e il contributo di Fondazione CR Carpi. “Valorizzazione dei giovani talenti, approfondimento sugli aspetti teorici e tecnologici del medium, educazione costante allo sguardo: sono questi gli obiettivi che, instancabilmente e con entusiasmo, il nostro Gruppo porta avanti”, ha dichiarato il presidente del gruppo.

 

Quattordici appuntamenti, tra mostre, workshop, laboratori, conferenze, proiezioni, presentazioni di libri e face to face: saranno questi appuntamenti a costituire il ricco programma della terza edizione della rassegna, tra venerdì 19 e domenica 21 ottobre.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati