Cinque serate di degustazioni per l'estate

Bistrò 53: Aggiungi un posto a tavola

Un valore aggiunto in campo gastronomico alla nostra città lo dà Bistrò 53, che condensa la formazione della Cooperativa Sociale Nazareno, con altre realtà emiliane dello stesso settore e che quest’estate propone una serie di eventi unici nel loro genere nel verde di Villa Chierici a Carpi.

 

“Aggiungi un posto a tavola”, in collaborazione con il Consorzio Modena a Tavola, è la proposta che vede un susseguirsi di degustazioni culinarie tra vini, pizze e altre prelibatezze tipiche della cucina emiliana.

A partire da martedì 17 luglio, proseguendo per altre quattro serate, sarà possibile addentrarsi in questo percorso del gusto, accompagnati da Chef come Antonio Previdi, titolare dell'Entrà di Finale Emilia che quest'anno ha preso la terza chiocciola dello Slow Food, Marco “Mex” Messori, executive chef dell’Osteria della Cavazzona e Stefano “Straniero” Corghi, proprietario dell’enogastronomia ‘Il luppolo e l’uva’.

Non mancherà la collaborazione con Donne di Pizza, Donne di Cuore, un gruppo di otto specialiste che porteranno in tavola una degustazione di pizze d’autore.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook Bistrò 53.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati