Fabrizio Lenzi ceo della Paci di Padova: Così rinasce il brand Vdp

Con un servizio dal titolo "Il rilancio di Vdp - Via delle perle: con Paci torna a battere il cuore del brand”, il periodico on line Fashion Magazine ospita oggi un'intervista al ceo della Paci di Padova (marchi NewYork Industrie e Gold Case) che lo scorso mese di marzo aveva rilevato il marchio ready-to-wear fondato nel 1985, prima del declino seguito alla acquisizione da parte del fondo Argos Soditic.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati