Girato a Carpi lo spot del Caffè Bonini con l'attore

Il buon caffè all'italiana affida l'immagine al testimonial Siffredi

Aveva creato un certo scompiglio la presenza di Rocco Siffredi in città, nel luglio scorso: paparazzato a spasso per i negozi, insieme alla moglie Rosa Caracciolo, aveva, infatti, destato notevole interesse tra i passanti e i giovanissimi. Della sua visita si sapeva solo che si trattava di motivi lavorativi, ma non aveva voluto sbottonarsi ulteriormente.

Ora finalmente, l’arcano è stato svelato: è stata la ditta Caffè Bonini, con sede a San Martino in Rio, ad ingaggiare l’attore come testimonial per pubblicizzare i prodotti e la catena di negozi Pausa Caffè, di cui una sede aprirà presto a Carpi, il 1 ottobre in via Carducci, al civico 8. L’azienda produce capsule compatibili con tutte le macchinette, disponibili in diverse miscele, oltre a thé, tisane, cioccolate e tanto altro, acquistabili sullo store online. Si tratta di uno dei negozi virtuali di caffè più cliccati in Europa. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati